CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il gioiello che hai acquistato è realizzato con materiali naturali: ottone , pietre dure o semi preziose e cristalli. Ogni oggetto è unico e limitato a pochi esemplari e non conosce limiti di tempo e luogo. I materiali usati si pregiano delle usure, delle ossidazioni e delle corrosioni di cui il tempo li ha ingentiliti.
Nello specifico i gioielli in ottone possono perdere la loro naturale lucentezza.
se il risultato del normale invecchiamento non fosse di tuo gradimento, puoi utilizzare un prodotto per la lucidatura dell’ottone.
Tale processo non è pertanto imputabile come difetto e non rientra nella casistica per cui l’oggetto viene rimborsato o sostituito.

RESI & CAMBI

Entro 14 giorni dal ricevimento, è possibile richiedere un reso o uno cambio: per farlo, è necessario inviarle la richiesta di reso specificando le motivazioni a info@violapisenti.com. (Per gli articoli di abbigliamento, se desideri cambiare un articolo perché la misura non è corretta, ti preghiamo di comunicarci la taglia in sostituzione desiderata. Oltre al costo della spedizione di ritorno, che è a carico del cliente, non ci sono altri costi legati alla sostituzione di un articolo per un cambio di taglia.)
Tuttavia, la possibilità di effettuare un cambio si basa necessariamente sulla disponibilità di magazzino.
In caso di reso, gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento. I resi al di fuori di queste tempistiche possono essere accettati a nostra discrezione e possono essere rimborsati solo come buoni sconto. 
Gli articoli di cui si intende domandare la restituzione o il cambio devono essere restituiti nuovi e inutilizzati.
Tutti gli imballaggi devono sempre essere inclusi nella restituzione.
Offriamo una politica di restituzione flessibile per rendere ancora più semplice la tua esperienza di acquisto online. Tuttavia, i clienti che restituiscono articoli ripetutamente potrebbero essere rifiutati a nostra discrezione.
Non verranno rimborsati o sostituiti articoli personalizzati.
Si prega di inviare tutti gli articoli che si desidera restituire in un unica spedizione per garantire che il reso venga elaborato il più rapidamente possibile. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale per garantire che siano adeguatamente protetti durante il trasporto.
I resi non identificabili verranno restituiti al mittente.
I rimborsi verranno accreditati con le medesime modalità originali di pagamento e escluderanno i costi di spedizione.
Prima che i rimborsi siano visibile sul vostro conto, è possibile che siano necessari alcuni giorni lavorativi.


ARTICOLI DIFETTOSI

Prima che siano spediti, tutti gli articoli sono controllati al fine di verificarne la qualità e l’assenza di difetti.
Tuttavia, se si dovesse ricevere un articolo che non è in perfette condizioni, si prega di contattarci al più presto, scrivendoci un’email all’indirizzo info@violapisenti.com.
Gli articoli sono considerati difettosi se vengono ricevuti danneggiati o se si rileva un difetto di fabbricazione, tuttavia essendo articoli artigianali possono avere imperfezioni che li rendono per questo unici e preziosi.
Il gioiello che hai acquistato è realizzato con materiali naturali.
Ogni oggetto è unico o limitato a pochi esemplari.
I materiali usati si pregiano delle usure, delle ossidazioni e delle corrosioni di cui il tempo li ha ingentiliti
Gli articoli rovinati per ragioni di usura non sono considerati difettosi.
Laddove possibile, ci offriremo di riparare l'oggetto.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (a) di essere un consumatore secondo quanto previsto dall’art. 3 del Codice del Consumo; (b) di essere maggiorenne; (c) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del contratto sono corretti e veritieri.

PREZZI

I prezzi di vendita indicati sul Sito si intendono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.
VIOLA PISENTI avrà il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia i Prodotti saranno fatturati sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da VIOLA PISENTI al Cliente.